Servizi

CONSULENZA ESIGENZE DEL CLIENTE

Il primo passo della nostra attività è quello di individuare l'esigenza del nostro Cliente, capire se l'acquisto immobiliare è finalizzato ad un uso personale o per un investimento.

RICERCA IMMOBILE

Individuata l'esigenza i nostri consulenti consulteranno la nostra Banca Dati aggiornata settimanalmente al fine di individuare l'immobile o gli immobili che soddisfano la richiesta del nostro Assistito.

ANALISI IMMOBILE

Una volta individuato l'immobile si passa all'analisi dello stesso; situazione urbanistica (eventuali abusi, e in caso se sono sanabili ed eventuali costi), gravami (analizzare tutte le ipoteche i pignoramenti e le trascrizioni per quantificarne il costo di cancellazione), stato di occupazione dell'immobile (libero, occupato, affittato), aspetti fiscali e pendenze condominiali.

DISPONIBILITA' ECONOMICHE

Il nostro Cliente ci metterà al corrente su disponibilità liquide ed eventuali mutui in modo da fornirgli una predelibera finanziaria da un Istituto di Credito prima di partecipare all'Asta.

STRATEGIA D'ASTA

Analizzando tutti i punti precedenti si potrà stabilire insieme con il nostro consulente il budget con copertura finanziaria certa con cui partecipare all'Asta.
Una vola aggiudicato l'immobile all'Asta il nostro consulente accompagnerà l'Assistito fino al possesso dell'immobile.